Termini e Condizioni

Pagamenti

Per la prenotazione è richiesto pagamento tramite bonifico bancario.



Penali

Le prenotazioni saranno soggette a penali come di seguito riportato quando si verifichino:

  • Cancellazioni effettuate dal 7° giorno in poi prima della data di arrivo verrà addebitato il 100% dell’importo totale del soggiorno prenotato;
  • Eventuali riduzioni della durata del soggiorno sono considerate cancellazioni;
  • In caso di no show (mancata presentazione) nessun rimborso.

In caso di cancellazione abbiamo adottato la nostra politica Amichevole che potrà essere utilizzata per il soggiorno rinviato entro e non oltre i 12 mesi dalla data di cancellazione.



Norme di Comportamento 

  • Il B&B è un’abitazione privata, non esiste un servizio di Reception; si prega ogni ospite di comunicare l’orario di arrivo; il mancato preavviso o il mancato rispetto di orari concordati possono causare attese delle quali non si accettano reclami o pretese di rimborso.
  • All’arrivo è necessario presentare un Documento di Identità in corso di validità ai fini della registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge; Non è altresì permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, agli ospiti di far accedere Altre persone all’interno del Bed & Breakfast.
  • E’ Severamente Vietato Fumare e Mangiare nelle camere (è possibile farlo solo in giardino).
  • Custodite con cura le cose che vi sono state consegnate (ad esempio chiavi, telecomando) e restituirle intatte al momento della partenza; In caso di smarrimento sarà’ addebitato il costo di € 15,00 a chiave e € 20,00 per il telecomando.
  • Si raccomanda di rispettare il Silenzio nelle ore canoniche 22.00-08.00 e 14.00-16.00. 
  • Si declina ogni responsabilità per lo Smarrimento, Furto o Danni di oggetti di Vostra proprietà.
  • Non si risponde di eventuali Disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali elettricità, acqua, o connessione ad internet non dipendenti dalla nostra volontà.
  • Non Rompere, Rovinare o Rubare oggetti dentro la camera o agli altri ospiti: nel caso in cui vengano danneggiati, il gestore chiederà il rimborso per la loro sostituzione o riparazione; Prima della Vostra partenza, il Gestore effettuerà visione della camera per assicurarsi dello stato.
  • Non riconsegnare in condizioni disastrose la camera, altrimenti il gestore potrà richiedere un sovrapprezzo per la pulizia.
  • Abbiate cura di spegnere la luce e i condizionatori quando siete fuori dalla camera.



Cosa Noi facciamo per Voi e Voi fate per Noi per la tutela della Nostra e Vostra Salute

  • Richiesta del check in on line (non obbligatoria, ma per evitare il contatto)
  • Pagamento dell’ intero importo on line
  • La colazione verrà servita in giardino con un distanziamento di tavoli di 1 mt. D’inverno invece, a seconda del numero di ospiti, gli orari potranno essere scaglionati.
  • Sarà nostra premura igienizzare la camera tra un arrivo e una partenza di ciascun ospite.

Via della Repubblica 1
55012 Pieve San Paolo – Capannori – Lucca -Italia
Telefono: +39 348 8533604 – Email: galgani@villagalgani.it

Termini e CondizioniPrivacy & Cookie Policy

© copyright – Villa Galgani – Eco B&B Lucca – Natura Pace Cibo Etico.
Realizzazione Siti Web  by ITSYSTEM WEB AGENCY.